Accrediti Società
ACCREDITI SOCIETA’
Si comunica che in merito alle richieste di accredito da parte delle Società, in occasione di tutte le gare casalinghe del Campionato Serie A – ENILIVE 2024/2025, a causa della ridotta capienza dello Stadio Giuseppe Sinigaglia, la nostra Società potrà rilasciare un solo accredito esclusivamente per gli osservatori delle Società di Serie A e Serie B e fino ad esaurimento della disponibilità.
Le richieste dovranno pervenire tassativamente tramite la compilazione del form presente in questa pagina entro e non oltre le ore 18:00 del terzo giorno antecedente la gara (sia se prevista nel weekend o in caso di turno infrasettimanale).
Eventuali richieste pervenute oltre i termini stabiliti e/o formulate in modalità differenti non verranno prese in considerazione. In caso di mancato invio del biglietto elettronico la richiesta d’accredito sarà da considerarsi respinta.
TESSERE FIGC, AIA E CONI
I possessori di tessere FIGC, AIA e CONI, in occasione di tutte le gare casalinghe del Campionato Serie A – ENILIVE 2024/2025, potranno richiedere un accredito per un posto riservato presso la tribuna dello Stadio G. Sinigaglia fino ad esaurimento della disponibilità.
Le richieste dovranno pervenire tassativamente tramite la compilazione del form presente in questa pagina (sarà necessario allegare documento d’identità e tessera federale della stagione sportiva in corso) entro e non oltre le ore 18:00 del terzo giorno antecedente la gara (sia se prevista nel weekend o in caso di turno infrasettimanale).
Eventuali richieste pervenute oltre i termini stabiliti e/o formulate in modalità differenti non verranno prese in considerazione. Le richieste verranno considerate in base alla data di ricevimento delle stesse ed il relativo tagliando verrà inoltrato direttamente a mezzo mail.
In caso di mancato invio del biglietto elettronico la richiesta d’accredito sarà da considerarsi respinta.
La Società si riserva, in gare in cui la particolare affluenza potrebbe comportare una minor disponibilità di posti per gli spettatori paganti, di ridurre e/o annullare il numero di posti riservati alle categorie di cui sopra.