Como 1907: Sette giocatori convocati dalle rispettive nazionali
Durante la pausa nazionali, sette giocatori del Como 1907, tra cui tre giovani provenienti dal settore giovanile, sono stati chiamati dalle rispettive nazionali per tornei e gare di qualificazione.
Nico Paz è stato convocato per la prima volta dalla nazionale maggiore argentina, in occasione delle gare di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Venezuela e Bolivia.
Matthias Braunöder, capitano dell’Austria U21, guiderà la sua squadra contro Slovenia e Francia nelle qualificazioni a Euro U21 2025.
Alieu Fadera si unirà alla nazionale del Gambia in occasione delle due partite (andata e ritorno) contro il Madagascar valide per i gironi di qualificazione alla Coppa D’Africa 2025.
Ali Jasim sarà in campo con la nazionale irachena nelle partite di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2026 contro Palestina e Corea del Sud.
A livello giovanile, Naj Razi, della Primavera del Como 1907, si unirà alla nazionale irlandese U19 per un torneo amichevole in Croazia, dove sfiderà Grecia, Croazia e Messico in preparazione alle qualificazioni di EURO U19 2025 in programma il prossimo mese.
Matteo Castelli, della squadra U17, è stato convocato dall’Italia U17 per il Torneo dei Gironi a Novarello.
Manuel Ortelli, della squadra U15, parteciperà a un’amichevole nell’ambito della selezione area Nord della nazionale azzurra, in vista dei tornei U15 di fine anno.
Un grande in bocca al lupo a tutti i nostri giocatori che rappresenteranno il Como 1907 e le loro rispettive nazioni sul palcoscenico internazionale!